CONSORZIO DI BONIFICA

TIRRENO REGGINO

IN LIQUIDAZIONE 

Nomina Commissario Liquidatore, giusto D.P.G.R. n. 5 del 23/01/2024, per il Consorzio di Bonifica Tirreno Reggino - soppresso e posto in liquidazione - ai sensi dell'art. 36 della Legge Regionale n. 39 del 10 Agosto 2023 è:

 Avv. Sergio De Felice Commissario Liquidatore

Contatti:

PEC: protocollo@pec.cbtirrenoreggino.it

 

logo tirreno reggino

                                                

COMMISSARIO STRAORDINARIO

 D.P.G.R N.52 11/08/2023

 REGIONE CALABRIA

 

Il Commissario Straordinario Avv. Marco Cascarano, giusto D.P.G.R. n. 52 11/08/2023 del Presidente della Giunta Regionale, in ossequio alle disposizioni di cui all’art. 35 della Legge Regionale n.39 del 10 Agosto 2023 recante “Disciplina in materia di ordinamento dei consorzi di bonifica e di tutela e bonifica del territorio rurale” con particolare riferimento all’art. 39 (entrata in vigore), all’art.35 (decadenza degli organi di bonifica), comunica.

 

 Il Commissario Straordinario

  (Avv. Marco Cascarano)

 

 ___________________________________________________________________________

 

 

 

Allo stato attuale, l'importanza dei consorzi di bonifica non può essere sopravvalutata. Queste organizzazioni si dedicano al ripristino e alla tutela delle risorse idriche, al miglioramento degli ecosistemi e allo sviluppo sostenibile. Tali iniziative comportano spesso attività di ricerca e sviluppo volte a ottimizzare l'uso delle risorse naturali, che non solo proteggono l'ambiente, ma creano anche nuove opportunità di business. Inoltre, con il mondo digitale in continua evoluzione, ci sono sempre più modi per divertirsi e intrattenersi. Uno di questi è la possibilità di partecipare al gioco d'azzardo sulle moderne piattaforme. Molti utenti hanno già apprezzato i vantaggi dei siti di gioco d'azzardo online su https://rabe-gb.de/, che offrono una vasta gamma di giochi tra cui slot, poker e scommesse sportive. Un aspetto importante è la sicurezza e l'affidabilità di queste risorse, che è particolarmente importante per gli utenti. Potete approfittare dell'esperienza e della conoscenza dei professionisti che lavorano nel campo del gioco d'azzardo online, familiarizzando con le varie piattaforme presenti su questa risorsa e trovando la soluzione che renderà la vostra vita più eccitante.

 

ANBI NEWS

Si informa che il D.L. 16 ottobre 2017 n.148, convertito con legge 4 dicembre 2017 n.172, ha esteso agli enti pubblici economici nazionali, regionali e locali, tra i quali rientrano i Consorzi di Bonifica, la disciplina dello “Split Payment” (scissione dei pagamenti).

Anche questo Ente, pertanto, sarà tenuto a versare direttamente all’Erario l’IVA addebitata dai fornitori/professionisti a partire dal 10/05/2018, data di inserimento dell'Ente negli elenchi tenuti dal M.E.F. (Ministero Ecomia e Finanze).

A partire dal 10/05/2018, pertanto, ogni fornitore dovrà integrare, sulle fatture, le normali indicazioni fiscali (imponibile, IVA) con l'annotazione esplicita "scissione dei pagamenti"; per tali fatture il fornitore non è più tenuto al pagamento dell'imposta trattandosi ora di adempimento di pertinenza del Consorzio.

Rimane invariata la modalità di ricezione delle fatture: il Consorzio non è soggetto a fatturazione elettronica

regione calabria

arcea

sian

AVVISO

splitpayment2 290x270